Ecco le pagelle della seconda giornata del torneo di calcetto fra i GET.
Sebastiano Nuzzi: 7 ½. Come le precedenti partite si comporta bene sia nel ruolo di attaccante, segnando 3 goal e aiuta molto in difesa.
Fabio Carino: 6 +. Le sue partite sono entrambe a senso unico: infatti, anche se segna un goal, non aiuta la difesa come il mister gli chiede e quindi viene sostituito.
Davide Dimitri: 7 +. Come le precedenti partite in campo si dimostra molto generoso nei confronti dei compagni; in difesa è un punto di riferimento. Peccato che finisca le scorte di ossigeno molto velocemente. Segna anche un goal.
Emanuele Vivi: 6 ½. Gioca la prima partita stagionale bene, con i compagni sembra intendersi, cala un po' nella seconda partita forse per la stanchezza.
È molto grave la sua mancanza di puntualità, pare non sempre sincero ed è difficile a questo punto fare affidamento su di lui in futuro. Da segnalare la generosità di Piero Tiano che gli presta le scarpe.
Gilberto Mariotti: 7 ½. Nella sua prima partita con il Babele si mette subito in vista e dimostra di essere ben organizzato in campo, infine segna anche un goal.
Marco Nuzzi: 6 +. Nella prima partita nel ruolo di portiere se la cava appena, mentre nella seconda inserito in attacco/centrocampo si trova sicuramente piu a suo agio aiutando maggiormente la squadra.
Mattia Venturelli: 6. Nella sua prima apparizione stagionale non si comporta male, anche se dovrebbe avere piu fiducia nelle sue capacità da non sottovalutare.
Mario Santoriello: 6+. Sia in porta (malgrado i tre goal subiti), che in difesa, gioca discretamente, anche se a volte ignora l’importanza del gioco di squadra.
Mattia Tetto: 6 ½. Nonostante la sua età, gioca bene anche con ragazzi piu grandi di lui, e si evidenzia nel ruolo di difensore.
CLASSIFICA FINALE
Babele 6
Jonathan 5
Casinalbo 4
Ora si va alle semifinali l’8 marzo a Magreta. Nel corso della settimana verrà comunicata la formazione (4+1). Chiedere a Mirco.
Per essere ammessi bisogna essere in regola con le presenze e fare tutto il lavoro scolastico. |